Maradona si scusa con Sarri e incorona Higuain suo erede

Rai Sport SPORT

1447415128718_maradonna.jpg. Alla fine sono arrivate le scuse di Maradona a Sarri. All`indomani del pareggio di Empoli l'argentino disse in una intervista televisiva: "Con Sarri il Napoli non sarà mai una grande squadra". Adesso, dopo 11 vittorie in 13 ... (Rai Sport)

Su altri media

Diego Perotti, calciatore argentino di chiara origine italiana, è un punto di forza del centrocampo del Genoa. (Roma Daily News)

Angelo Marchetti, titolare del bar del centro direzionale di Napoli che aveva già fatto parlare di se grazie all'insegna “Juve Merda”, esposta qualche mese fa, ha inventato una nuova trovata per manifestare tutta la sua fede calcistica ed il suo ... (Vesuvio Live)

Si chiamerà Vanilla e punterà su un divertimento sano e legale con il progetto 'Meraviglioso' per la prevenzione e il controllo del consumo di stupefacenti (Umbria24)

Negli scorsi anni è stato sempre appannaggio della squadra dalla miglior difesa. La Roma ... (CalcioNapoli24)

Dopo sole tre giornate di campionato, da tifosi poco attenti e persino dagli addetti ai lavori erano piovute gratuite accuse verso il mister toscano, ritenuto non all'altezza di una grande piazza come quella ... (Napoli Calcio Live)

L'Udinese è la diciassettesima squadra a cui è riuscito a fare gol (nei due ... Tanto per cambiare, ci pensa Higuain. (Rosa Rossa)