Moratti a Expo: «Qui sognavo di costruire uno stadio invisibile»

Corriere della Sera SPORT

L’ex presidente dell’Inter: «Dopo i mondiali del ’90 speravamo di avere le Olimpiadi nel 2000: progettai un impianto olimpico magnifico, mimetizzato in una collina» (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Sia per la vostra ricca storia della città che per quella sportiva e olimpica". "Quella di Roma e' una candidatura molto forte. (LaPresse)

Lo dice il presidente del Ciò, Thomas Bach, nel corso del suo intervento alla sede del Comitato promotore di Roma ... (La Gazzetta dello Sport)

- "Bisogna veramente crederci, mettercela tutta, tutti insieme. Guai a perdere opportunita' di questo genere per il nostro Paese, quindi tutti uniti, sapendo che e' una competizione che l'Italia deve vincere e, per farlo, ci vuole la squadra". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Bach è il presidente del Cio (Comitato olimpico internazionale) e come ... La candidatura di Roma alle Olimpiadi 2024 è «molto forte...». (La Stampa)

Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ... (askanews) - "Un grande ed importante momento di conoscenza tra due uomini e istituzioni così diverse, ma che certamente hanno in comune i valori dello sport e del rispetto del prossimo". (Yahoo Eurosport IT)

E' quanto ha affermato il presidente del Cio Thomas Bach al suo arrivo al Comitato promotore per Roma 2024 rivolgendosi al presidente ... (Quotidiano.net)