Giornalista tedesca: “In Germania credono che Napoli sia solo Gomorra, ma…”

Vesuviolive.it SPORT

A Napoli c’era stata già dieci anni fa, ma la giornalista Denise Dismer a Natale ci è ritornata per realizzare un servizio per il canale franco-tedesco “Arte”, all’interno del programma “Yourope Tracks”. Il motivo dell’attenzione dedicata al capoluogo partenopeo è legato alla famosissima serie televisiva... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Le reti di Jovetic e Ljajic entrambe nel secondo tempo condannano gli azzurri ad una sconfitta immeritata. Il Napoli si arrende ad un Inter cinica che con due azioni conquista il pass per la semifinale di coppa Italia. (StabiaChannel.it)

E' un razzista, si dovrebbe vergognare", dice tra l'indignato e lo sconsolato il Mancio, e ancora: "Mi ha dato del ... "Era qualcosa che doveva finire in pochissimi secondi". (Mondo TiVu)

Nella serata di eri si è disputata la partita di Coppa Italia tra Napoli ed Inter che ha visto la squadra nerazzurra vincere per due reti a zero, approdando così alle semifinali contro la vincitrice di questa sera tra Lazio e Juventus. (News Italiane)

(askanews) - L'Inter si qualifica alle semifinali di Coppa Italia sbancando il San Paolo e battendo il Napoli 2-0 con i gol di Jovetic e Ljajic ma, a far rumore, sono le accuse omofobe denunciate da Mancini e rivoltegli dal tecnico del ... (askanews)

Il tecnico dei partenopei, dopo la notissima vicenda che l’ha visto coinvolto insieme a Roberto Mancini, ieri ha avuto la risposta definitiva per ciò che riguarda la squalifica maturata. Ma l’allenatore del Calcio Napoli ora dovrà fare i conti con la Democrazia Cristiana viste... (Vesuviolive.it)

Gentile lettore, puoi manifestare liberamente la tua opinione ma ricorda che la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 22 alle 7, che il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e che ogni utente può postare al massimo 100 ... (Il Fatto Quotidiano)