Mafia Capitale: Marino parlò con Buzzi

Leonardo.it INTERNO

All'indomani del terremoto giudiziario che ha travolto Roma, sgominando un'organizzazione mafiosa radicata e indipendente, emergono nuovi dettagli sulla fitta rete di legami intessuti da politici corrotti ed esponenti delle cooperative. La prima a collaborare ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

Maxi-Inchiesta a Roma che nella giornata del 2 dicembre ha provocato un vero e proprio terremoto con l'arresto di 37 persone, 40 avvisi di garanzia, per un totale di 100 indagati, tra cui l'ex Banda della Magliana, Massimo Carminati, definito il capo ... (CATANIAVERA.IT)

Le accuse sono molto gravi: associazione di tipo mafioso, estorsione, usura, corruzione, turbativa ... Firenze. (Toscana News 24)

I boss cambiavano perfino il bilancio. (Corriere della Sera)

Andata e Ritorno" fa tappa anche ad Arezzo con una rassegna rivolta alle scuole superiori e medie, tutta incentrata sui temi della mafia e della... Dopo il tutto esaurito registrato martedì 2 dicembre al teatro Rosini di Lucignano, lo spettacolo "Qui Gela. (Prima Pagina News )

La politica è di nuovo nella bufera, dopo l'inchiesta giudiziaria che ha scosso la capitale. Firenze. (Toscana News 24)

Nella foto de l'Espresso spunta un esponente dei Casamonica. Il vicepresidente della Camera: "La mafia è un affare dei partiti". (Italintermedia)