Cannes 2016, altri mondi sono possibili

“Grazie al jury, siete molto gentili”. Con queste parole da gentiluomo d'altri tempi Ken Loach ha aperto ieri sera il suo breve discorso di ringraziamento per aver ottenuto la Palma d'oro al Festival di Cannes con I, Daniel Blake. Ma se l'inizio è ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

La Palma d'oro va al regista più vecchio in concorso (80 anni), ovvero Ken Loach e al suo 'I, Daniel Black', che... 23 maggio 2016. (La Citta di Salerno)

Dieci anni dopo il trionfo con “Il vento che accarezza l'erba”, Ken Loach vince per la seconda volta la Palma d'oro al Festival del cinema di Cannes. (FIRSTonline)

La giuria presieduta da George Miller ha premiato una storia che racconta la working class alle prese con disoccupazione e povertà. di ... (L'Espresso)

La Palma d'oro va al regista più vecchio in concorso (80 anni), ovvero Ken Loach e al suo "I, Daniel Blake", che ricevendo il premio regala una frase contro l'attuale sistema ... (Il Mattino)

La Palma d'oro è stata assegnata a Ken Loach per il suo I, Daniel Black, film che si concentra sulle ... Si è conclusa ieri l'edizione 2016 del Festival di Cannes. (La Bottega di Hamlin)

Dopo 10 anni il quasi ottantenne "Ken il rosso" (compirà gli anni il 17 giugno) torna a ... Ieri sera 'Io, Daniel Blake' del regista britannico Ken Loach ha vinto a sorpresa la kermesse della Croisette. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)