Usa 2016: mancata candidatura Romney favorisce Jeb Bush

FIRSTonline ESTERI

New York, 30 gen. (askanews) - Jeb Bush sarebbe il candidato repubblicano a trarre più beneficio dalla decisione di Mitt Romney di non candidarsi per la terza volta alla presidenza degli Stati Uniti. Secondo l'ultimo sondaggio di Fox News, pubblicato prima ... (FIRSTonline)

Su altri media

Non si ricandiderà alla Casa Bianca nel 2016. Alla fine Mitt Romney si è arreso, intimidito dalla reazione negativa del Partito repubblicano e dalla forza della campagna avviata da Jeb Bush. (La Stampa)

Rolla Scolari - Sab, 31/01/2015 - 08:54. Salgono le quotazioni del figlio di George W. (il Giornale)

Nel 2008 fu invece sconfitto già alle primarie da John Mccain, a sua volta battuto da Obama. Il repubblicano fu sconfitto da Barack obama nel 2012. (La Prima Pagina)

Jeb Bush è il favorito per la conquista della nomination repubblicana per la corsa alla Casa Bianca del 2016. Lo scrive il Washington Post, sottolineando che il ritiro di Mitt Romney solleva però "sfide e pericoli" per Bush. (Bluewin)

SPECIALE Presidenziali USA 2016 · DiariodelWeb Esteri ... I finanziatori dell'ex governatore si concentrano sui 2 candidati. (DiariodelWeb.it)

La decisione di Mitt Romney di non scendere in campo per la corsa alla Casa Bianca del 2016 riflette la "forza di Jeb Bush" e il suo lavoro dietro le quinte per attrarre l'appoggio del partito e dei donatori repubblicani. (Bluewin)