Flachi: “Inter-Fiorentina partita affascinante. I nerazzurri non sono una squadra”

Viola News SPORT

Ospite begli studi di Radio Bruno Toscana, Francesco Flachi ha parlato così in vista di Inter-Fiorentina: “E' una partita affascinante. In caso di sconfitta la situazione non sarebbe bella. Le dichiarazioni di Sousa? Questi discorsi non fanno bene allo ... (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Nerazzurri a tutta nei primi 20', poi il ritorno della Fiorentina in inferiorità: segna Kalinic e Ilicic (dopo il rosso a Gonzalo Rodriguez). La chiude il capitano nel recupero.. (La Gazzetta dello Sport)

Se l'approccio alla gara è stato buono, non si può dire lo stesso della ripresa giocata in superiorità numerica, in cui i nerazzurri hanno ... (Sport Mediaset)

Inter (4-2-3-1): Handanovic 5.5; D'Ambrosio 6, Ranocchia 6, Miranda 5.5, Ansaldi 6.5; Brozovic 6.5, Kondogbia 6 (1' st Joao Mario 6); Candreva 6.5 (33' st Eder 5.5), Banega 6 (24' st Melo 6), Perisic 6.5; Icardi 7.5 (30 ... (L'Arena)

Tuttavia Joao Mario si mangia il colpo del ko e Handanovic regala un gol. Un'Inter che costruisce tanto e sciupa molto, insomma. (Quotidiano.net)

di Stefano ... Al “Meazza” di Milano si chiude la quattordicesima giornata di Serie A. (Viola News)

Bruno Satin, agente dell'allenatore dell'Inter Stefano Pioli, ha parlato del suo assistito e dei suoi obiettivi. Oltre all'ex tecnico della Lazio anche il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly è sotto la procura di Satin. (Calcio News 24)