Raggi-Romeo: il giallo della terza polizza e della cassetta di sicurezza

CittaCorriere INTERNO

Una cassetta di sicurezza, svuotata subito dopo l'arresto di Raffaele Marra, e una terza polizza, accesa da Salvatore Romeo in favore di Virginia Raggi all'indomani dell'invito a comparire notificato alla sindaca dalla procura di Roma. Un comportamento ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altri giornali

Il M5S con una sorprendente giravolta diventa favorevole al progetto dello stadio della Roma. Eppure nel 2014 la stessa Raggi lo definì “una scellerata speculazione per far guadagnare i privati”. (L'Intellettuale Dissidente)

E questo dopo che sarebbe spuntata, dopo le prime due, una terza polizza che Salvatore Romeo, ex capo della segreteria del ... (La Politica Italiana)

Dal canto nostro, rassicuriamo comunque la sindaca e il M5S, colti da schizofrenia, che non c'è stata alcuna ... (Il Faro)

Spunta una terza polizza intestata a Virginia Raggi, del valore di 8mila euro, accesa il 26 gennaio dopo la convocazione della sindaca di Roma dai magistrati nell'indagine sulla nomina di Renato Marra a capo del dipartimento Turismo del Campidoglio. (Alghero News Italy)

La terza polizza, si legge su Repubblica.it , «di 8 mila euro, è stata accesa da Romeo il 26 ... Lo riportano oggi alcuni quotidiani. (Trentino)

Eppure dopo la scoperta dei primi due contratti aveva chiesto "pubblicamente ... (InfoCatania)