A Londra per lavoro, un apriliano racconta l'attacco terroristico in metro

Il Caffè.tv ESTERI

Manuel Aprea, apriliano classe 1989, lavora nella zona di Fulham, a Londra. Questa mattina molti dei suoi clienti si trovavano nella stazione metro di Parsons Green dove è avvenuto l'attacco terroristico che in queste ore sta scuotendo nuovamente Londra. "Hanno sentito questa esplosione - spiega -… (Il Caffè.tv)

Ne parlano anche altre fonti

Londra stazione Parson Green, un' esplosione nella metropolitana, nessuna vittima ma molti feriti. (TGcomnews24)

E’ caccia all’uomo a Londra dopo l'attentato su un treno della metropolitana alla stazione di Parsons Green. (Gazzetta di Parma)

Torna il terrorismo a Londra, lo confermano le autorità britanniche. Questa mattina alle 8.20, ora locale, un ordigno artigianale è esploso nella metropolitana (Liguria Notizie)

all'altezza della stazione di Parsons Green, nella... (Tiscali.it)

E' di poco fa la notizia di una forte esplosione all'interno della metropolitana di Londra, secondo quanto riportato dai media locali ci sarebbero feriti (Voce di Napoli)

L’incidente è trattato come un atto di terrorismo; La maggior parte delle 22 persone trasportate in ospedale riportava ustioni; La maggior parte dei feriti riporta ustioni; L’allerta anti-terrorismo resta a “livello grave”, corrispondente a un attentato altamente probabile, ma non è stata alzata a… (euronews)