Un red carpet da sorbetto

A Venezia le griffe hanno fatto a gara per vestire le star internazionali. Con qualche stravaganza. Emma Stone. La 71esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia è stata ufficialmente inaugurata. Il film d'apertura, Birdman di Alejandro González Iñárritu ... (LetteraDonna)

Su altri media

E, con queste, la moda, lo stile, l'eleganza. La mostra rimane innanzitutto una vetrina mediatica per i film più interessanti e belli in circolazione, ma allo stesso tempo rappresenta ... (Ladyblitz)

Da Luisa Ranieri e Luca Zingaretti a Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi, dalla coppia formata da Emma Stone e Andrew Garfield a Isabella Ferrari e Renato de Maria. Isabella Ferrari e Renato ... (Vanity Fair.it)

Tra vip ed eventi un'occasione per fermare una volta di più lo sguardo sull'uomo contemporaneo. Cinema Venezia pjmagazine. (PJ Magazine)

Nel concorso principale di Venezia 71 e' invece la volta dell'iraniano 'Ghesseha' e del francese 'La rancon de la gloire' che vede Chiara Mastroianni nel cast. Sul red carpet anche Julie Gayet ... (Padova News)

E se il successo, l'arte e lo spettacolo non sono mancati e non mancheranno, un ingrediente fondamentale per rendere ancora più ... (Blog di Lifestyle)

Molti i film presentati nel corso della seconda giornata, tra i quali spiccano, per la sezione Orizzonti, la pellicola di Renato De Maria - primo film italiano in gara ... (Yahoo Cinema)