FACEBOOK: 88 MLN DI TIFOSI E 280 MLN DI INTERAZIONI PER GERMANIA-ARGENTINA

Elettroradio Informazione SALUTE

La finalissima Germania-Argentina è stato l’evento sportivo più seguito della storia di Facebook con 88 milioni di tifosi attivi su Facebook e oltre 280 milioni di interazioni tra post, commenti e mi piace, superando i 245 milioni di interazioni del Super Bowl. Tra i paesi più attivi Stati Uniti, Brasile e... (Elettroradio Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pur vivendola... (Digital-Sat)

Dal 15 luglio ogni martedì alle 21.00, infatti, andrà in onda MasterChef Australia All Stars con i migliori concorrenti... (Digital-Sat)

Davanti uno stadio gremito in ordine di posti, con l'intera Capitale e tutto un paese che attendeva con ansia il match per il terzo posto o finalina di consolazione, il Brasile nell'ultimo atto del suo Mondiale non brilla e crolla sotto i colpi delle furie arancioni ... (Football-Magazine.it)

In questo ... Un insieme di mezzi talenti, non una squadra. (Corriere dello Sport.it)

van gaal. ha firmato un'autentica impresa portando una nazionale giovane e di grande prospettiva ad un passo dalla finale. (Stop and Goal)

La formazione di Scolari dopo il 7 a 1 con la Germania in semifinale perde anche la 'finalina' per il 3/o posto contro l'Olanda per 3-0 tra i fischi del pubblico di Brasilia. (ANSA) - ROMA, 12 LUG - Si conclude con un'altra sconfitta il mondiale del Brasile. (Quotidiano.net)