Isis, decapitati 4 miliziani curdi di cui tre donne

Il Messaggero ESTERI

​I jihadisti dello Stato islamico (Isis) hanno decapitato quattro miliziani curdi, di cui tre donne, fatti prigionieri nei combattimenti vicino alla città siriana di Kobane. Lo riferisce l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani, aggiungendo che le teste delle vittime ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

OBAMA Gli Usa non sono in guerra con l'Islam, una grande religione, ma c'è il cancro dell'Isis da combattere. Barack Obama spiega la posizione nella lotta agli estremisti e respinge ... (ObiettivoNews)

Lo rende noto il comando Centrale (Centcom) precisando che gli attacchi sono stati messi a segno da caccia e droni. NEW YORK, 30 SET - Nelle ultime 24 ore, le forze Usa hanno compiuto 11 raid aerei anti-Isis in Iraq e 11 in Siria. (Il Messaggero)

Domani alle 12 a Padova, al Tempio della Pace in via Tommaseo 47 vicino alla Stazione, la Regione Veneto presenterà ufficialmente le celebrazioni venete del Centenario della Grande Guerra con... (Vicenzareport)

Ankara è «in stato di massima allerta» in vista del via libera alle azioni anti-Isis, oggi al centro di un vertice ... (Il Gazzettino)

«Il nuovo conflitto in Siria e Iraq non renderà l'Occidente più sicuro, coi raid non guadagnerete terreno», afferma il giornalista nelle mani dei ... (Corriere della Sera)

Lotta all'Is: l'Australia annuncia i raid aerei (La Repubblica)