Consoli e Trinca: non chiediamo sconti

il mattino di Padova ECONOMIA

TREVISO. Stamattina non saranno in aula, ma assicurano che - non per questo - intendono nascondersi. Anzi. Entrambi hanno spiegato che si mostreranno eccome, in caso di rinvio a giudizio. Affrontando il dibattimento, che è pubblico, le migliaia di parti civili che sono agguerrite e rinunciando ai… (il mattino di Padova)

Su altri giornali

Hanno creato un buco da oltre 8 miliardi di euro nelle casse di Veneto Banca . ROMA. (il mattino di Padova)

Parte dal 2011 la storia, intricatissima, del prestito “baciato” (assistito cioè da azioni) erogato da Veneto Banca, all’epoca in cui al potere c’era Vincenzo Consoli, a beneficio dell’ex numero uno di Banca Intermobiliare (Bim), Pietro D’Aguì . (Business Insider Italia)

VENEZIA - Veneto Banca, quasi quattromila ex soci più Banca d'Italia e Consob volevano costituirsi parti civili ieri all'udienza preliminare nel procedimento che vede imputati l'ex... (Il Gazzettino)

La Commissione parlamentare ha acquisito l'elenco dei clienti che tra il 2012 e il 2017 hanno creato un buco da 8 miliardi e 450 milioni (Tiscali.it)

Nella primavera 2015 l’impero di Vincenzo Consoli è allo sfacelo: il valore delle azioni Veneto Banca sta crollando, i risparmiatori sono inferociti e l’ex amministratore delegato declassato a direttore generale, è indagato a Roma per aggiotaggio e ostacolo alla vigilanza... (il mattino di Padova)

(Teleborsa) - In vista dell'udienza preliminare del prossimo 24 novembre sul procedimento relativo a Veneto Banca, Codacons lancia un'azione risarcitoria riservata ai risparmiatori dell'istituto di credito danneggiati. (QuiFinanza)