Gmail, annullare una mail dopo averla inviata ora si può: ecco come

Google ha introdotto questa nuova funzione per Gmail dopo ben 6 anni di testing. Ecco come fare per poterla utilizzare. Quante volte utilizzando Gmail ci siamo resi conto di aver sbagliato ad inviare una mail pentendoci amaramente ma sapendo che non ... (DaringToDo)

La notizia riportata su altri media

Chi può dire di non aver mai provato quell'attimo di terrore, quando nell'istante in cui si è appena cliccato il pulsante “invia” in una mail ci si accorge che si è sbagliato destinatario? Pochi, e parecchie amicizie e relazioni sono naufragate per colpa di ... (Veb)

Non invieremo più mail per errore: Google, tramite Gmail, ha introdotto il pulsante che permette di bloccare qualsiasi invio di mail scritte per errore e che intendiamo modificare. (Finanza.com)

Può capitare che decidi di mandare una email e di capire che forse non era il caso di cliccare sull'invio. (Intelligonews)

Sul portale di Google sarà possibile cambiare idea anche dopo che si è spedito un messaggio. La modalità 'annulla invio' di Gmail. (Lettera43)

Nelle ultime ore Google ha provveduto ad implementare una nuova funzionalità all'interno del client di posta elettronica: come già avvenuto con Gmail pochi giorni fa, ora anche gli utenti Inbox ... (Tutto Android)

Quante volte vi sarà capitato di pensare "ah, se non avessi spedito quella mail!". Ecco, da oggi avete 30 secondi in più per ... (Tom's Hardware)