Legionella nel quartiere Montebello, controlli sull'acqua potabile

ParmaQuotidiano.info SALUTE

legionella E' allarme legionella nel quartiere Montebello. In totale sono 14 infatti i casi di ricovero per legionellosi presso l'Ospedale di Parma, già segnalati al servizio di Igiene e sanità pubblica del Comune. Ad essere coinvolti cittadini ... (ParmaQuotidiano.info)

Ne parlano anche altri media

Un'Unità di crisi, con competenze tecnico-scientifiche elevate e specifiche, come ulteriore misura di sicurezza per ridurre il rischio di infezione da legionellosi: è stata attivata dalla Regione Emilia-Romagna in seguito ai casi segnalati a Parma nel ... (BolognaToday)

Secondo successo consecutivo per il Modica di mister Di Martino che con un poker di reti al Per Scicli “espugna” il “Vincenzo Barone” e vola in vetta alla classifica del girone F del Campionato di Prima Categoria. (Nuovo Sud)

Il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica ha ricevuto dall'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma complessivamente 14 segnalazioni di legionellosi, che in gran parte hanno interessato cittadini residenti o frequentanti una zona del quartiere compresa ... (ParmaDaily.it)

E dire che con 14 casi di ... (ParmaDaily.it)

Il sindaco Federico Pizzarotti ha partecipato al primo incontro del tavolo di lavoro interistituzionale sulla legionella che si è riunito venerdì pomeriggio presso la sede dell'Ausl in piazzale Matteotti. (Gazzetta di Parma)

Sommario: Giovanni Spadaro chiede al sindaco di intervenire con l'Ast"Parecchi cittadini hanno segnalato che da tempo il quartiere Dente a Modica, non è più servito dal servizio di trasporto urbano con gli evidenti gravi disagi per i residenti, in special modo per le persone anziane, e gli... (Nuovo Sud)