Si tuffa in acqua e annega a San Felice Circeo

Latina24ore.it INTERNO

Un uomo di 36 anni, Carmine Chitè, è morto annegato a San Felice Circeo. Secondo la ricostruzione l’uomo si è tuffato in acqua, da una spiaggia che si trova accanto al porto, e ha subito accusato delle difficoltà. Un bagnante ha tentato di salvare l’uomo ma nessuno è riuscito nell’impresa. Poco dopo è... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altre testate

Disagi in particolare a Foce Sisto dove alcune famiglie erano rimaste... Dopo il maltempo di ieri a Gaeta e dintorni, stanotte è toccato a San Felice Circeo. (Latina24ore.it)

SAN FELICE CIRCEO - Un bambino di 3 anni ed il padre di 44 anni, sono morti la scorsa notte in seguito ad un incidente stradale avvenuto nel comune di San Felice Circeo, in provincia di Latina, sul litorale laziale. (Today)

Una Mercedes ha tagliato la strada a uno scooter e nell'incidente sono morti un padre e il figlio piccolo che viaggiavano sulla moto. La macchina ha svoltato e la moto e' stata presa in pieno. (L'Occidentale)

Non ce l'ha fatta l'uomo che nel ieri pomeriggio si è scontrato con il suo scooter con una vettura in via Mediana Vecchia; è deceduto al San Camillo dove era stato ricoverato. Nell'incidente morto anche suo figlio. (LatinaToday)

L’operaio di 28 anni, dipendente di una ditta appaltatrice che svolgeva lavori per Enel, è morto cadendo da un traliccio a San Giorgio la Molara, nel Beneventano. (La Prima Pagina)

Un bimbo di tre anni è morto, mentre il padre è in gravissime condizioni a seguito dello scontro tra lo scooter guidato dal padre del bambino e ... (Mediterranews)