Bari: uomo ucciso a Gioia del Colle con due colpi fucile

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Bari, 4 giu. (Adnkronos) - Un uomo di 53 anni, Domenico Di Pinto, di Bisceglie (Bat), e' stato ucciso stamattina in strada vicinale 'La Villa', nei pressi dell'ingresso del cimitero di Gioia del Colle, in provincia di Bari. La vittima e' stata raggiunta da due colpi di ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Cile, scoperto il cimitero degli Ittiosauri (La Repubblica)

I due killer su uno scooter l'hanno ucciso sotto gli occhi di altri tre colleghi dell'azienda edile ruvese. Segnala questa notizia ai tuoi amici con una email. (Ruvolive.it)

La vittima è il 53enne Domenico Di Pinto, incensurato di Bisceglie, freddato da un colpo di fucile esploso da due sicari, a volto coperto, che viaggiavano a bordo di uno ... (Faxonline)

Un 53enne e' stato ucciso a colpi di fucile davanti al cimitero di Gioia del Colle. La vittima, Domenico Di Pinto, residente a Bisceglie, dipendente di una impresa edile di Ruvo di Puglia specializzata in rivestimenti, ... (Giornale di Puglia)

L’agguato, intorno alle 18, è scattato in piena campagna. Nel mirino è finito l’ex vicesindaco Giovanni Cabua, uno che aveva già fatto i conti con le minacce, le bombe e le fucilate. (La Stampa)

L'omicidio è ... (Quotidiano di Puglia)