Cassero. Melega: “Le convenzioni bisogna guadagnarsele”

Bologna, 24 mar. – Mettere in ordine le Libere Forme Associative… a cominciare dal Cassero. Il consigliere democratico Riccardo Melega, questa mattina ai nostri microfoni, ha spiegato perché ha firmato l'odg presentato da alcuni consiglieri del Pd, che ... (Radiocittadelcapo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prosegue la polemica sul caso del Cassero, il circolo Arcigay che ha fatto tanto scalpore negli ultimi giorni, che arriva a Palazzo d'Accursio, con una fronda di otto consiglieri del Pd che hanno presentato un ordine del giorno nel quale si chiede di rivedere le ... (EmiliaRomagna24News)

Bologna, il caso Cassero scatena la bufera nel Pd. Non si placano le polemiche sulla serata blasfema di 'venerdì credici'. (ilgiornaleditalia)

– Della parola “Cassero” nella bozza di ordine del giorno non c'è proprio traccia, semmai quella del circolo Arcigay di Bologna, nella tempesta dopo la pubblicazione di un set di foto “blasfeme“, è la classica presenza da convitato di pietra. (Radiocittadelcapo.it)

BOLOGNA - Un presidio per chiedere «la chiusura del Circolo Lgbt Cassero di Bologna resosi responsabile degli ultimi oltraggiosi spettacoli». (Corriere della Sera)

A far salire la polemica era stata, nei giorni scorsi, la pubblicazione sui social di una foto blasfema, di una festa organizzata al Cassero, storico circolo Arcigay al quale, fin dal 1982, primo in .. (Avvenire.it)