Profughi, scontro sulla sanità

Corriere della Sera SALUTE

«Su quasi 7mila migranti presenti, al 30 giugno 2015, nelle 358 strutture di accoglienza situate nelle 12 province lombarde, Regione Lombardia, tramite le Asl, ha garantito l'erogazione, sempre nel solo mese di giugno, di quasi 1.000 prestazioni di ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

L'assessore alla Sanità Mario Mantovani lo ha sottolineato aggiungendo che nelle 358 ... (Bergamosera)

Nei prossimi giorni infatti è previsto l'arrivo di circa 30 nuovi profughi che in una prima fase saranno ospitati nel nuovo campo di prima accoglienza installato nell'area spettacoli del Bione di Lecco. (ResegoneOnline)

Per questi migranti la Regione Lombardia, tramite le Asl, ha garantito l'erogazione, sempre nel solo mese di giugno, di quasi 1.000 prestazioni di prevenzione. (Solo News)

Cresce l'export di prodotti alimentari di origine animale 13/08/2015 – Numeri incoraggianti quelli che emergono a margine dell'analisi del primo semestre 2015: rispetto all'anno scorso, si registra infatti un aumento addirittura del 5% del numero di ... (Centro Meteo Italiano)

Se l'urgenza è nel trovare uno stallo e poi una sistemazione definitiva e dignitosa a quanti sbarcano sulle nostre coste, in un secondo tempo ... (Veb)

Non voglio credere che l’abbiano fatto veramente, sono... (ResegoneOnline)