Trani. Omicidio di Antonio Mastrodonato fermato Giulio Vitolano

La Prima Pagina INTERNO

Giulio Vitolano, 32 anni di Trani, con diversi precedenti penali, perlopiù per droga, è stato fermato in quanto sospettato dell’omicidio di Antonio Mastrodonato, il ventenne assassinato a colpi di pistola in via Superga, domenica 12 febbraio. Il fermo è stato disposto dalla Direzione distrettuale... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Un'operazione antimafia che avrebbe azzerato i vertici delle cosche di Cesarò (Messina) e Bronte è stata coordinata dalla Dda ... Ecco tutti i nomi degli interdetti. (Lettera Emme)

(Caronia, 15 Feb 17) Sono nove i provvedimenti di fermo da parte della DDA di Catania: era stato trovato un escamotage per aggirare il "protocollo Antoci", ricorrendo alle minacce per costringere allevatori e contadini a cedere terreni per accedere ai ... (Parks.it)

Sono 9 i fermati nell'ambito di un'operazione contro i clan dei Nebrodi. Minacce e aggressioni ai contadini per ottenere la cessione di terreni e poter così ... (Notizie.it)

Secondo la Dia però i due clan malavitosi avrebbero trovato la maniera di aggirare i divieti obbligando allevatori e contadini a cedere i terreni di loro proprietà mantenendono l'intestazone per potere così richiedere i contributi per l'agricoltura ... (Molisedoc.com)

“Un “duro colpo” quello assestato a importanti cosche mafiose di Bronte e Cesarò, sui Nebrodi, dove i carabinieri del Ros, coordinati dalla Dda di Catania, hanno eseguito 9 fermi e decapitato i due clan”. (Hashtag Sicilia)

Sant'Agata Militello – Minacce, estorsioni e truffe all'UE. Scatta il blitz della DDA di Catania. (98Zero.com)