Derby d’Italia per due centravanti

JuveNews24 SPORT

E’ derby d’Italia anche nel mercato: sia Juventus che Inter, infatti, starebbero sondando il terreno per l’acquisto di un nuovo centravanti per la prossima stagione. La prima soluzione sarebbe Morata, centravanti del Real Madrid valutato però 22 milioni. E poi c’è Dzeko: il centravanti bosniaco del Manchester... (JuveNews24)

Ne parlano anche altri giornali

Ulisse Savini, procuratore di Mauro Icardi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc; ecco quanto evidenziato: “Quando Icardi era ancora alla Samp, il Napoli l' aveva praticamente preso; in estate, poi, si fece avanti l'Inter e Mauro scelse il club nerazzurro. (SpazioNapoli)

Non è da escludere che con il ... (Calcio News 24)

CALCIOMERCATO INTER MORATA / MILANO - Il primo obiettivo dell'Inter per l'attacco è Alvaro Morata. (Calciomercato.it)

E' il suo agente Ulisse Savini a rivelare delle indiscrezioni sul futuro dell'argentino. Molti club europei hanno puntato gli occhi su Icardi, ma uno su tutti è l'Atletico Madrid di ... (Stop and Goal)

Javier Hernandez è uno dei quattro attaccanti che Thohir vorrebbe regalare ai tifosi dell'Inter. Il club spagnolo infatti sta già ... (passioneinter.com)

Marotta e Paratici sono al lavoro e hanno messo tra le priorità il difensore uruguaiano Gastón Alexis Silva, classe ‘94, passaporto comunitario, in forza al Defensor Sporting. L’interesse è concreto, ed a suo favore concorrono la giovane età e le... (JuveNews24)