Tennis, Wta Baku: riscatto Schiavone, è semifinale!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Olimpiazzurra SPORT

Riscatto per Francesca Schiavone che a Baku si qualifica per le semifinali sette giorni dopo la velenosa sconfitta di Istanbul contro la francese Mladenovic: la Leonessa ha prevalso in 3 set per 6-3 4-6 6-0 e domani affronterà Elina Svitolina. La 34 enne ... (Olimpiazzurra)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora una grande prestazione per Francesca Schiavone nel WTA di Baku in Azerbaijan; la tennista lombarda con una partita caparbia batte in tre set (6-3 4-6 6-0) la francese Kristina Mladenovic e si qualifica per la semifinale di domani nella quale avrà di ... (MondoPallone.it)

Antonio Gargano. La Leonessa batte in tre set la Mladenovic, che una settimana fa l'aveva eliminata dal torneo di Istanbul. (Tennis.it)

La Schiavone torna quindi nelle semifinali di un torneo WTA per la prima volta dal settembre scorso, e come allora ci riesce in Asia: lo scorso anno a Seoul, questa volta nella «Baku Cup», torneo WTA International su campi in cemento che si tiene nella ... (DiariodelWeb.it)

(ANSA) - ROMA, 24 LUG - Sarà Kristina Mladenovic l'avversaria di Francesca Schiavone nei quarti di finale del torneo Wta di Baku, in Azerbaigian (cemento, 250 mila dollari di montepremi). (Corriere dello Sport.it)

Francesca Schiavone ha battuto Kristina Mladenovic per 63 46 60 nei quarti del torneo azero. BAKU. (oktennis)

SPECIALE Tutte le notizie su WTA Baku · FederTennis giovedì 24 luglio 2014 commenta la notizia ... (DiariodelWeb.it)