Usa, attrice nera bacia il fidanzato bianco: arrestata perché scambiata per una prostituta

Il razzismo torna a scuotere l’America, ma stavolta ad Hollywood, per una disavventura che ha avuto come protagonista Daniele Watts, attrice nota al pubblico soprattutto per il ruolo di Coco che aveva interpretato nel film di Quentin Tarantino “Django Unchained”.... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

L'attrice sembra essere in trattative per partecipare al reboot/sequel di National Lampoon's Vacation, storica commedia degli anni Ottanta nel ruolo di Audrey Griswold. (Movieplayer.it)

Il giapponese Takeru Kobayashi lo sfida a Los Angeles (Corriere della Sera)

Il dipartimento di polizia di Los Angeles sta indagando sul fermo dell'attrice nera Daniele Watts, che pare sia stata trattata da prostituta dagli agenti di polizia che l'avevano arrestata, perché l'avevano vista baciare il suo ragazzo bianco in un'auto. (In dies)

Sta creando scalpore in America un altro presunto caso di razzismo, più che altro perché è coinvolta un'attrice: si tratta dell'afroamericana Danièle Watts, che ha interpretato un piccolo ruolo in Django Unchained di Quentin Tarantino. (CATANIAVERA.IT)

La decisione per tentare di placare le polemiche ... (Tiscali)

Il creatore di Californication si mette al servizio dell'Inferno per narrare le avventure di un angelo caduto che apre un pianobar a Los Angeles. (Movieplayer.it)