Sadali/ Rivolta di 30 migranti trasferiti all'hotel Janas

E' tornata lentamente alla normalità la protesta dei migranti arrivati a Sadali (NU) nella tarda serata di ieri. Dalla Questura di Nuoro fanno sapere che ne sono stati trasferiti nel piccolo comune poco più di trenta che, una volta arrivati davanti all'hotel Janas, ... (il Democratico)

Ne parlano anche altre fonti

CHIETI – Dallo scorso maggio la “Strada del bosco” è sbarrata e impraticabile. (Chieti Ora)

Chiedono di essere riportati nella penisola, in una grande città, o almeno a Cagliari, i 47 migranti africani che da ieri notte rifiutano l'ospitalità dell'Hotel Janas a Sadali, piccolo paese in provincia di Nuoro, dove sono stati destinati dopo l'arrivo ieri ... (La Nuova Sardegna)

NUORO, 19 AGO - Chiedono di essere riportati nella penisola, a Roma o a Napoli, da dove sono giunti con un aereo atterrato ieri sera a Cagliari i 47 migranti africani che rifiutano l'ospitalità dell'Hotel Janas a Sadali, piccolo paese al confine tra le province di ... (Il Giornale di Vicenza)

L'accoglienza non può essere fatta con questo pressappochismo, con azioni che mettono in difficoltà i privati che si candidano a fare accoglienza, ... (Tiscali)

- (Adnkronos) - Prosegue la protesta di 37 migranti nigeriani e malesi trasferiti in pullman ieri notte a Sadali, in provincia di Nuoro, dopo il loro arrivo all'aeroporto di Elmas con un charter proveniente da Napoli. (Tiscali)

Sul posto polizia e carabinieri, ... Nuoro, 19 ago. (LiberoQuotidiano.it)