Un Tour per scalatori La verità sull'Alpe d'Huez

La Stampa SPORT

Un Tour de France anomalo, quello 2015 che è stato presentato ieri a Parigi, ma farcito di emozioni. Si parte in Olanda, a Utrecht, il 4 di luglio con l'unica crono individuale in programma, lunga appena 14 km (mai così pochi dal 1947, a cui vanno sommati i ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

L'italiano, ultimo vincitore, ingolosito dai pochi km a cronometro e dalle tante salite. "Una bella corsa. (il Giornale)

Partirà il prossimo 4 luglio dai Paesi Bassi, più precisamente da Utrecht, la città natale di Van Basten, la 102^ edizione del Tour de France. (Fantagazzetta)

E' stato presentato stamattina al Palazzo dei Congressi di Parigi, davanti a circa 4000 spettatori, il programma ... Il 102° 'Tour' della storia partirà il 4 Luglio 2015 da Utrecht nei Paesi bassi e terminerà a Parigi, il 26 Luglio 2015. (Blasting News)

Così Vincenzo Nibali accarezza l'ipotesi di partecipare sia al Giro d'Italia sia al Tour de France ... C'è questa possibilità, ma ne parleremo al primo meeting della squadra”. (SuperNews)

Secondo molti amanti della velocità, le sfide più autentiche sono quelle in cui l'uomo si trova da solo con tutto il proprio potenziale a combattere contro l'incessante scorrere del cronometro, nella più totale assenza di strategie, giochi di squadra o altre ... (Emerge il Futuro)

“Non c'è alcun dubbio, il prossimo Tour de France si deciderà in salita. Le cronometro saranno poco importanti e le montagne saranno protagoniste. (Olimpiazzurra)