Bimbo di 15 mesi azzannato e ucciso da due pitbull vicino Eboli, il web: "La colpa è delle persone, chi ha certi cani deve stare attento"

Bimbo di 15 mesi azzannato e ucciso da due pitbull vicino Eboli, il web: La colpa è delle persone, chi ha certi cani deve stare attento
Il Giornale d'Italia INTERNO

Ancora una tragedia che vede come protagonisti cani e bambini. L'ultima si è consumata questa mattina, intorno alle 8, a Campolongo, tra Eboli e Salerno. A finire azzannato e ucciso da due pitbull un bambini di appena 15 mesi, Francesco Pio D'Amaro. Gli animali, la cui proprietaria è un'amica della mamma della vittima, si sono scagliati senza lasciare scampo. La stesa donna, disperatamente, ha provano ad intervenire rimanendo ferita in quanto anche lei finita sotto la furia dei due cani. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, dopo la pandemia da nuovo coronavirus, quando si sente parlare di virus tutti restano di sasso e spaventati; durante le ultime settimane in molti hanno ovviamente se ne sono interessati, ma di cosa si tratta? Ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione e alcune informazioni utili a riguardo. (InformazioneOggi.it)

Eboli, bambino di 15 mesi azzannato e ucciso da due pitbull. Il Codacons denuncia 70 mila casi di aggressione ogni anno e chiedono misure per arginare il fenomeno. (ilmessaggero.it)

Il calciomercato si avvicina. Un big risponde togliendo ogni dubbio alle voci che lo vedono in partenza dalla serie A per andare al PSG Le varie società calcistiche stanno iniziando a studiare le varie mosse di mercato per poter migliorare e rendere ancora più competitive le proprie squadre in vista del mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Neonato di 15 mesi ucciso da due pittbul a Eboli, ferita la mamma

«Anche un barboncino può essere pericoloso e decidere di mordere, ma un cane con una mascella possente come un pitbull è chiaro che è notevolmente più pericoloso». (ilmessaggero.it)

– Un bimbo di 15 mesi è stato azzannato a morte da due pitbull a Eboli, in provincia di Salerno. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale compagnia e i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare la morte del piccolo. (Agenzia askanews)

Eboli, neonato ucciso da due pitbull. Ferita la mamma Un bimbo di 15 mesi è morto, in provincia di Salerno, perchè azzannato da due pitbull che lo avrebbero strappato dalle braccia dello zio: la tragedia a Campolonngo, vicino a Eboli (Dire)