Aeroporto di Trapani-Birgi, rotte in continuità: Brindisi, Napoli, Parma, Perugia, Trieste e Ancona » Marsala Live

Marsala Live ECONOMIA

Trapani-Trieste e viceversa, ogni venerdì e domenica con tariffa a tratta rispettivamente di euro 65,18 e di 75,41.

Entrambe hanno comunicato l’avvio delle vendite sui loro siti delle tratte in continuità territoriale, operative dal 1 novembre, rispettivamente per Brindisi, Napoli, Parma e per Perugia, Trieste, Ancona.

Trapani-Napoli e viceversa, ogni martedì, a partire dal 3 novembre, tariffe andata e ritorno, rispettivamente 50,15 e 61,73 euro tutto incluso. (Marsala Live)

Su altri media

Le rotte di Albastar per Brindisi, Napoli, Parma si aggiungono alla programmazione di linea che il vettore ha già in partenza da Trapani Birgi per Roma, Milano Malpensa e Cuneo. «Un risultato reso possibile grazie alla buona azione congiunta tra l'aeroporto, la Regione Siciliana, socio di maggioranza, Enac e il Ministero dei Trasporti - afferma il presidente di Airgest, società che gestisce lo scalo di Trapani, Salvatore Ombra - Trapani Birgi continua a marciare per il suo sviluppo. (La Sicilia)

Assieme ai voli che partiranno anche dall’aeroporto di Comiso, la continuità territoriale diventa una realtà per tutti i siciliani che, da anni, attendevano sostegno rispetto alla penalizzante situazione dei collegamenti con il resto del Paese, data anche l’assenza del ponte sullo Stretto». (Alqamah)

Ad effettuare i collegamenti saranno le due compagnie aeree aggiudicatarie dei bandi Albastar e Tayaranjet. Tayaranjet sta lavorando ad uno sviluppo ulteriore dalla Sicilia con nuove destinazioni o aumenti di frequenze, se il mercato lo supporterà». (RagusaNews)

Aperte le vendite dei voli della continuità territoriale operativi dal prossimo 1 novembre sull’aeroporto di Trapani da parte delle compagnie aeree Albastar e Tayaranjet. Trapani-Ancona e viceversa, ogni lunedì e giovedì con tariffa a tratta rispettivamente di euro 54.04 e di 56,99. (Trapani Sì)

"Un risultato reso possibile grazie alla buona azione congiunta tra l’aeroporto, la Regione siciliana, socio di maggioranza che sta facendo grandissimi sforzi per il sostegno dello scalo, con l'aumento di capitale e con la legge 14, di Enac che ha svolto le procedure nei tempi stabiliti e del ministero dei Trasporti che ha stanziato parte dei fondi. (Gazzetta di Parma)

Le tariffe residenti, correlate alla continuità territoriale, di tutte e sei le rotte sono totalmente rimborsabili. Dal 1° novembre saranno attive le rotte in continuità territoriale da e per Trapani e Comiso. (Giornale di Sicilia)