​Ilary Blasi sola soletta in partenza dall'aeroporto di Fiumicino

La conduttrice delle Iene, moglie di Francesco Totti, è stata fotografata a Fiumicino da sola. Ilary - giacca, pantaloni e scarponcini scuri e occhiali da sole -trascinava un trolley nero. Martedì 20 Ottobre 2015, 12:12 - Ultimo aggiornamento: 18:34 (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Non volevo fare ... Per difesa. (Il Messaggero)

Un ragazzo di 24 anni, viaggiatore ... Sembra una scena di The Walking Dead o di un qualsiasi altro film post apocalittico sugli zombie, invece trattasi inverosimilmente di cronaca. (Rosa Rossa)

«Ignazio era esasperato» raccontano i ... Può darsi, ma ai carabinieri risulta invece che l'ultima sua denuncia per furto risale a qualche anno fa. (Il Messaggero)

Paura in volo per 168 passeggeri dell'Airbus A320-200 della Aer Lingus, partito da Lisbona (Portogallo) alla volta di Dublino (Irlanda). (Leonardo.it)

Aereo Chi ha assistito alla scena pensava forse di trovarsi davanti a un film dell'orrore ed invece era tutto maledettamente reale. (News24web)

Incredibile quanto accaduto su un volo dell'Airbus A320-200 della Aer Lingus, partito da Lisbona alla volta di Dublino.Durante il volo, e dopo che il pilota aveva avvertito i ... (News Italiane)