L’hotel di Shining si trasforma in museo dell’horror

Lo Stanley Hotel, albergo che ha ispirato le pagine di “The Shining”, romanzo cult del 1977 di Stephen King, diventerà un museo dell’horror. 24 milioni di dollari di spesa previsti per questo “restyling”. (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per l'occasione dal 21 al 29 novembre, a Roma al Chiostro del Bramante, si terrà..... (La Repubblica)

Ritorna, al Teatro Spazio Bixio di Vicenza, lo stravagante attore Tom Corradini, nell’inedito ruolo di Benito Mussolini, con il monologo “Gran Consiglio”, in scena sabato 21 novembre alle 21,... (Vicenzareport)

Doveva essere inaugurata il 13 settembre del 1973, ma due giorni prima il Cile fu sconvolto dal golpe di Pinochet. (La Repubblica)

Il programma di questa 52° edizione coinvolge diversi spazi, dal Macro di via Nizza al Teatro Vascello,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sembrerebbe che l’attore Matthew McConaughey sia molto vicino ad avere un ruolo in The Dark Tower, per l’attore è già la seconda volta che si avvicina al mondo Stephen King (dapprima per “L’ombra dello scorpione”), ma notizia di qualche ora fa, adesso è inseguito dalla Sony per il ruolo di Roland il pistolero... (Mister Movie)

Si inaugura venerdì 20 novembre alle ore 18 al Palazzo delle Paure, in piazza XX Settembre 22 a Lecco, la mostra fotografica a cura di Barbara Cattaneo “Le fotografie di Giuseppe Pessina” inserita nell’ambito di “Materiali per la Memoria. (ResegoneOnline)