Vecchi: "Battere questa Lazio una soddisfazione. Un consiglio per il futuro mister? Fare le cose semplici"

Fantagazzetta SPORT

Prima vittoria sulla panchina dell'Inter, dal suo ritorno dopo l'esonero di Pioli, per Stefano Vecchi, che a Sky Sport commenta così la prestazione dell'Olimpico: “Purtroppo la stagione si è indirizzata male, non cambia molto per le statistiche e la ... (Fantagazzetta)

Su altri giornali

LAZIO INTER VECCHI / L'Inter torna al successo. (Calciomercato.it)

"Purtroppo la stagione si è indirizzata verso un brutto finale - ha detto il tecnico nerazzurro - questa vittoria non cambia molto per la verità ma volevo almeno vedere una reazione di orgoglio. (Sky Sport)

Ecco quello che a questo proposito ha dichiarato l'allenatore dei nerazzurri. (CiociariaReport24)

LAZIO-INTER VECCHI - "E' una vittoria inutile sotto l'aspetto della classifica e non cambia assolutamente il parere negativo sulla stagione in corso. Ma io ai ragazzi ho chiesto una reazione d'orgoglio che puntualmente è arrivata". (Sportevai.it)

Stefano Vecchi gli aveva preferito il 18enne Pinamonti, nel finale di Lazio-Inter 1-3, e Gabigol - probabilmente - non aveva apprezzato: quando, al 41' della ripresa, il tecnico nerazzurro si è giocato anche il terzo cambio (il primo, Santon per ... (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter si riprende aspettando il termine della stagione. Vecchi vince a Roma, ma ecco un altro caso Gabigol. (VAVEL Italia)