Monaco, è morto Michele Ferrero

La Stampa INTERNO

L’industria italiana piange uno dei suoi grandi protagonisti. È morto oggi pomeriggio a Montecarlo, dopo mesi di malattia, Michele Ferrero, 89 anni, proprietario dell’omonimo gruppo dolciario. Lo rende noto la stessa azienda di Alba, dove verrà allestita la camera ardente. Non è ancora stata resa nota la data dei funerali.... (La Stampa)

Su altri giornali

Un secolo fa, per essere un problema sociale per scarsa intelligenza, uno doveva nascere proprio stupido di suo, perché anche a rassegnarsi ad un ruolo umile di contadino, pastore, manovale, scaricatore di porto, al massimo, “problema”, si era solo per sé. (Rosebud Giornalismo online)

Industria in lutto: è morto Michele Ferrero, il papà della Nutella (La Repubblica)

AMPDORIA FERREROSANREMO / SANREMO - Ospite ieri sera sul palco del Festival di Sanremo il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero si è reso protagonista di uno show a tutto campo dopo aver regalato una maglia blucerchiata al presentatore ... (Calciomercato.it)

11:59 Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è intervenuto ieri sera durante il Festival di Sanremo. (Corriere della Sera)

Al Post Festival tornano gli anni '60, Dino canta "Gli occhi miei" (La Repubblica)

AGGIORNAMENTO: A causa delle forti piogge che hanno colpito la nostra città tra ieri e oggi, la partita Lecco-Caravaggio è stata rinviata per impraticabilità del campo del Rigamonti-Ceppi. (ResegoneOnline)