6 le liste d’appoggio alla candidatura a sindaco di Massimiliano Grasso sindaco

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – 600 i candidati che si presenteranno alle amministrative del 25 maggio, ufficializzate e presentate tutte le liste che appoggeranno i candidati sindaci nella competizione elettorale, che dovranno ora essere verificate dalla commissione elettorale circondariale per l’ok definitivo delle […] (La Voce del Popolo )

Su altri giornali

A Zagarise (CZ), alle ore 17.30 di domenica 27 Aprile 2014, presso il Centro di Informazione Turistica sito in Piazza Aldo Moro, si terrà la manifestazione di presentazione della lista Quadrifoglio – “Ancora uniti per Zagarise”. (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA – Presentata l’ultima lista a sostegno della candidatura a sindaco di Massimiliano Grasso, si chiama Civitavecchia Rinasce ed ecco i 20 candidati che la compongono: Paolo FILDIGRANO; Mario AMICUZI; Ilaria BERARDOZZI;Daniele BERTINI; Evelin BIRRA; Dario BISOZZI; Donato CIRIELLO; Andrea […] (La Voce del Popolo )

Lo stabilisce la legge sulla... Sarà possibile, cioè, esprimere fino a tre preferenze che dovranno però riguardare candidati di sesso diverso, pena l’annullamento della terza preferenza. (Bologna 2000)

CIVITAVECCHIA – Nel corso della conferenza di presentazione della tarda mattinata, svoltasi presso la sede di Viale De Gasperi, è stata presentata la lista a sostegno della candidatura di Pietro Tidei sindaco, presente all’incontro. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Dopo tante settimane di attesa finalmente è arrivata l’ufficialità che tutti noi cittadini civitavecchiesi attendevamo, Alessandro Battilocchio sarà candidato per le elezioni per il Parlamento Europeo che si svolgeranno Domenica 25 Maggio in concomitanza con le amministrative. (La Voce del Popolo )

Viandanti paonazzi e intrisi di sudore si chiedono indicazioni stradali in coreano e in tedesco, parrebbe. Il miracolo - laicamente parlando - è la fulminea conquista della città: scomparsi i romani, fuggiti verso litorali e case di campagna, e rimpiazzati in qualche ora da una babilonia moderna che intasa le strade in incolonnamenti di trolley. (La Stampa)