Ecco come M5S di Beppe Grillo invoca lo Stato in Telecom Italia-Tim

Formiche.net ECONOMIA

Saranno anche passati 20 lunghi anni, ma la domanda rimane sempre la stessa. Ma alla fine, Telecom era meglio tenersela o metterla in mano ai privati? Dal 1997, anno dell'avvio della privatizzazione del gruppo telefonico ex Sip, di acqua sotto i ponti ... (Formiche.net)

Ne parlano anche altre testate

Secondo Cattaneo, Tim e' in linea con quanto dichiarato dal ministro Calenda secondo cui non c'e' limite alla libertà d'impresa purche' nel rispetto delle regole e "noi - ha concluso - siamo nel rispetto delle regole". (Corriere Quotidiano)

La tecnologia è aumentata, si sono abbassati i costi e abbiamo deciso di investire anche nelle aree a fallimento di mercato. “Non c'è mai stato alcun divieto di cambiare idea. (Formiche.net)

Sulla posa della ... Per Telecom Italia la rete "è un asset strategico, non c'è nessuna intenzione di vendere perchè la rete serve a Telecom". (Adnkronos)

Parlando in Senato, l'ad Flavio Cattaneo respinge le accuse che, negli ultimi giorni, sono piovute da esponenti del governo sulla sua società, rea di aver cambiato idea rispetto alla consultazione ... (La Stampa)

Una sfida non solo sul mercato, ma anche in Senato. (Everyeye Tech)

Su Tim: "Investe perché per la prima volta c'è una sfida". Il presidente di Open Fiber in commissione Lavori pubblici e industria del Senato: "La parità competitiva è possibile solo se tutte le aziende accedono alla stessa capacità di rete". (CorCom)