TOSI CONQUISTA LA LIGA VENETA

Oggi Treviso INTERNO

PADOVA - La rivincita è un piatto che Flavio Tosi, nuovo segretario della Liga Veneta, ama servire freddo, anzi ghiacciato. E quella della conquista della poltrona di Gian Paolo Gobbo, fedelissimo del Senatur, a spese di Massimo Bitonci è una 'ricetta' di cui il sindaco di Verona ha pazientemente dosato gli... (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altre testate

“Ha vinto Golia, ma Davide ha tenuto la posizione”. Un commento che ha il conforto delle cifre: l'ex sindaco di Cittadella non è ... (L'Indipendenza)

Vi hanno partecipato una quarantina di giocatrici delle... (Oggi Treviso)

Padova, 3 giugno 2012 - Dopo il congresso della Lega Lombarda, che ieri ha eletto segretario il maroniano Matteo Salvini, si è aperto oggi a Padova il congresso della Lega Nord-Liga Veneta all'Hotel Sheraton, che a sua volta eleggerà il nuovo ... (Quotidiano.net)

- Flavio Tosi e' stato eletto segretario nazionale della Liga veneta con 236 voti, pari al numero dei delegati che avevano sottoscritto la sua candidatura. (AGI) - Padova, 3 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Flavio Tosi è stato eletto nuovo segretario della Lega nord-Liga veneta dal congresso a Padova. Al sindaco di Verona sono andati 236 voti con un 57% di consensi su un totale di 414 votanti. (Tiscali)

«Nell’augurare loro un buon lavoro per il bene della comunità spero che da parte di tutti gli eletti di tutte le forze politiche vi sia la voglia e la [...] (Balarm.it)