Periferia sud di Mantova da rigenerare, villette al posto del degrado

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Questo intervento è uno dei tanti elementi che compongono il piano di recupero dei quartieri a sud della città.

Potrebbero iniziare alla fine dell’estate i lavori per la costruzione di ventuno villette a schiera a Borgochiesanuova, nella vasta area tra Circonvallazione sud e via Rinaldo Mantovano, occupata fino a pochi mesi fa dalle serre abbandonate.

Leggi anche Mantova, nasce l’ambulatorio dedicato al quartiere. (La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altri giornali

Gli interventi sulla ciclovia Mantova-Peschiera saranno: dall’intersezione con strada San Girolamo a strada Diversivo Mincio; dall’intersezione con strada Maglio all’incrocio con strada Bertone; dall’intersezione con strada Bertone all’intersezione con strada provinciale 17; dall’intersezione con strada Massimbona all’intersezione con la strada provinciale 21 a Pozzolo di Marmirolo; dal confine con Valeggio sul Mincio (in prossimità del ponte della Memoria a Monzambano alla diga di Monzambano); dalla diga di Monzambano al confine con Peschiera del Garda. (La Gazzetta di Mantova)

Sul posto, oltre alla Polstrada, a due ambulanze, un’automedica e ai Vigili del Fuoco, è atterrato l’elisoccorso di Como. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A certificare l'idea divenuta concreta anche un post su Instagram dell'atleta, rilanciato anche su Facebook «In realtà è una cavolata - non si dà troppe arie la giocatrice -, l'ho fatto per sensibilizzare i giovani. (La Gazzetta di Mantova)

Dunque, nuovo cotone e, allo stesso tempo, metteremo mano al seamless, tessuto che usiamo da tempo» «Il termine comfort è quello che abbiamo identificato come più adatto a descrivere i nostri prodotti», continua Garosi. (La Gazzetta di Mantova)

Il piano per restituire autonomia al territorio era stato proposto nel gennaio 2020 dall’allora assessore regionale al welfare Giulio Gallera. «Purtroppo – notano i primi cittadini – tutto si è interrotto. (La Gazzetta di Mantova)