Urlo Aguero, City a -6. Ma Silva è ko

Sportal SPORT

Il Manchester City batte 3-1 il WBA e prova a tenere viva la corsa alla Premier League: i Citizens ora sono a -6 dal Liverpool ma hanno ancora una partita da recuperare. Succede tutto nei primi 45 minuti. Parte forte il City. Tre minuti ed è già avanti: tira Aguero ... (Sportal)

La notizia riportata su altri media

Il Man City ... Nel Monday Night, la squadra di Pellegrini batte 3-1 i Baggies con i gol argentini di Zabaleta, Agüero e Demichelis e consolida il terzo posto, riducendo a sei punti il distacco dalla capolista Liverpool con una partita da recuperare. (UEFA.com)

Nel Monday Night della 35a giornata, il Manchester City batte agevolmente il WBA con il punteggio di 3-1. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Con questo successo la squadra di Manuel Pellegrini sale a 74 punti in classifica, sempre terza dietro a Liverpool (80) e Chelsea (75), ma ... (Corriere dello Sport.it)

Ma lo spagnolo esce per un brutto infortunio alla caviglia. Battuto 3-1 il WBA, ora il Liverpool è a -6. (Expo 2015 Contact)

Il 35° turno di Premier League si è concluso ieri sera con il consueto monday night di giornata: all'Etihad Stadium il Manchester City ha battuto per 3-1 il West Bromwich Albion, rispondendo al successo ottenuto il giorno prima dal Liverpool e tenendo ancora ... (Stop and Goal)

PREMIER LEAGUE PELLEGRINI MANCHESTER CITY - Un punto in due partite e la Premier League che si complica in maniera forse definitiva. (Calcio News 24)