Cani Beagle nascono per la prima volta con la fecondazione in vitro negli USA

Sette cuccioli di cani nascono per la prima volta dalla fecondazione in vitro, esenti da ogni tipo di malattia genetica. Sarà un bene o un male in futuro? Per la prima volta, dopo tanti tentativi, gli scienziati dello Smithsonian Conservation Biology ... (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono il risultato delle ricerche condotte nell'Istituto Baker per la salute animale della Cornell University perfezionando la tecnica della fecondazione artificiale, combinata con la tecnica di riscrittura del DNA che funziona come una "forbice ... (Solo News)

Se da un lato, infatti, permetterà di salvare le razze minacciate di estinzione, conservandone il patrimonio genetico, dall'altro potrebbe ... (Abruzzo Tv News)

Lo annuncia la rivista Plos One: uno studio della Cornell University ha raggiunto questo risultato al quale stavano lavorando da ben 40 anni. (CiociariaReport24)

E' il risultato, pubblicato sulla rivista Plos One e ottenuto nella Cornell University, che consentià di tutelare il patrimonio genetico dei canidi minacciati di estinzione e non solo. I ... (Quotidianodiragusa.it)

Il risultato, scrive la rivista Plus One, è stato ottenuto da un gruppo di ricercatori, guidato da Jennifer Nagashima, dell'Istituto Baker della Cornell University. (Il Fatto Quotidiano)

email Invia ... La nuova tecnica combina la fecondazione artificiale con la riscrittura del DNA. (politicamentecorretto.com)