Belluno, alpinista precipita da 50 metri e muore: tragedia sul Col dei Bos

Il Fatto Quotidiano INTERNO

È finita in tragedia un'arrampicata sul Col dei Bos, in provincia di Belluno: un alpinista è precipitato nel vuoto per 40-50 metri perdendo la vita. L'uomo stava risalendo come primo di cordata la via Ada quando è volato a tre tiri dalla fine, cadendo ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Esito infausto per un rocciatore italiano che risaliva in cordata la Via Ada sul Col dei Bos, nel bellunese: l'uomo è caduto nel vuoto per 50 metri e ha perso la vita a causa dei gravi traumi riportati. (Giornale della Protezione civile)

BELLUNO. Alcuni testimoni dell'incidente hanno contattato il ... (Il Giornale di Vicenza)

(ANSA) – VENEZIA, 28 AGO – Mentre risaliva, primo di cordata,la Via Ada sul Col dei Bos, sopra Cortina, un alpinista italianoè volato nella parte finale, cadendo nel vuoto per 40-50 metri esbattendo sulla parete. (euronews)

Alcuni testimoni dell'incidente, attorno a ... (Il Gazzettino)

E' morto così un alpinista italiano di 69 anni, primo di cordata sulla la Via Ada. elisoccorso Ha compiuto un volo di per 40 metri mentre era in cordata sul Col dei Bos, nei pressi di Cortina d'Ampezzo, nel bellunese . (Mediterranews)

28 agosto 2015 17.45 Mentre risaliva, primo di cordata, la Via Ada sul Col dei Bos, sopra Cortina, un alpinista italiano è volato nella parte finale, cadendo nel vuoto per 40-50 metri, sbattendo sulla parete. (Rai News)