Nuovi raid sulla Libia. L'Egitto: "Non siamo stati noi"

TG3web ESTERI

ESTERI – Il Cairo smentisce il suo coinvolgimento negli attacchi dal cielo che a Tripoli, negli ultimi giorni hanno colpito le milizie islamiche libiche, con almeno 15 morti. Rinuncia all'organizzazione della Coppa d'Africa del 2017. trip. Sono ancora ignoti i ... (TG3web)

Se ne è parlato anche su altre testate

A oggi, la Libia è spaccata in tre. Il Parlamento eletto col voto del 25 giugno ... (Termometro Politico)

Per il giornale americano Emirati, Egitto e Arabia Saudita si oppongono alle milizie libiche sostenute dalla Fratellanza musulmana e dal Qatar (Corriere della Sera)

Il mese prossimo al Cairo colloqui indiretti per affrontare questioni “fondamentali”, come il disarmo delle milizie. L’accordo raggiunto con la mediazione egiziana, è salutato da Hamas come una “vittoria della resistenza”. (La Perfetta Letizia)

Misna - Stando all’agenzia ufficiale egiziana Mena, l’indagine riguarda la trasmissione al Qatar – stretto alleato della... (La Perfetta Letizia)

Lo denunciano le potenze occidentali. In Libia. (euronews)

New York, 26 ago. (TMNews) – Gli Stati Uniti sono stati sorpresi dagli attacchi aerei condotti contro le milizie islamiche in Libia da parte di Egitto ed Emirati Arabi Uniti. (Internazionale)