Un'altra tragedia ad alta quota, sfiorata

ilgiornaleditalia ESTERI

Un Airbus A320 decollato da Toronto, con a bordo 138 persone, s'è schiantato al suolo durante l'atterraggio perdendo anche un'ala. Black out all'aeroporto di Halifax, investito da una fitta nevicata. Un'altra tragedia aerea, l'ennesima, sfiorata. Mentre in tutto il ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altri media

L’incidente è avvenuto vicino al Brandywine airport. Il pilota dell’aereo, decollato a circa 15 km da Philadelphia, andato fuori controllo, sarebbe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

- Un Airbus A320, della Air Canada con 138 persone a bordo, alle 5,30 ora italiana si e' schiantato al suolo perdendo un'ala, durante l'atterraggio all'aeroporto di Halifax investito da una fitta nevicata. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA - Si è temuto il peggio per un Airbus A320 della Air Canada con 138 persone a bordo, alle 5,30 ora italiana, quando si e' schiantato al suolo perdendo un'ala, durante l'atterraggio all'aeroporto di Halifax investito da una fitta nevicata. (Giornale di Puglia)

Ma stavolta tutto è finito per il meglio. Ancora attimi di paura nei cieli. (euronews)

Roma, 29 mar. (ContattoNews.it)

Un aereo della compagnia Air Canada è uscito di pista mentre atterrava all'aeroporto di Halifax, in Nuova Scozia (Canada). Almeno 25 persone sono rimaste ferite, riferiscono la stessa compagnia aerea. (RSI.ch Informazione)