Cinema, "Home"- l'amicizia che abbatte i confini, perfino interstellari

Il nuovo protagonista del film di animazione targato DreamWorks si chiama “Oh”, è un extraterrestre di colore viola a metà tra Flubber- per via della sua consistenza viscida- ed un Pokemon. E' approdato sulla terra con la sua specie in cerca di un pianeta ... (La Pausa Info)

Ne parlano anche altri media

E’ uscito in tutte le sale il nuovo film d’animazione della DreamWorks Animation “Home – A casa”, diretto dal regista statunitense Tim Johnson già famoso per aver girato “Z la formica” , “Shrek” e “Dragon trainer”. (Corretta Informazione)

All’UCI la rassegna dei film in lingua originale 10° Ciak sul Lavoro: “Scusate se esisto!” di Riccardo Milani. (Nove da Firenze)

Si tratta di “Home – A casa” il nuovo cartone fantasy prodotto dalla Dreamworks Animation. Il 26 marzo al cinema è arrivato un divertente ed istruttivo film d'animazione che metterà d'accordo grandi e piccoli. (TuttoPerLei.it)

Da un esperimento sui topi, una formula che sembra perfetta anche per l'uomo: meno proteine più verdura e poco..... (La Repubblica)

Home: Boov Pop! è un simpatico e colorato puzzle game disponibile sullo store del robottino verde. (Android Blog Italia)

Dopo 25 anni, lunedì 30 marzo torna a Roma “Piccola America”, film d’esordio di Gianfranco Pannone. La proiezione avverrà alle 21.00 al Centro Aggregativo «Apollo 11» in via Bixio 80. (Latina24ore.it)