Garlasco: pg ricorre in Cassazione, "illogica assoluzione Stasi"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 24 apr. - La sentenza d'appello con cui il 6 dicembre scorso Alberto Stasi e' stato assolto dall'accusa di avere ucciso Chiara Poggi e' inficiata da manifesta contradditorieta' e illogicita' nelle motivazione. Per questo, il sostituto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Il pg di Milano contro la decisione della Corte d'appello: "Motivazione illogica". (il Giornale)

Così definisce la pubblica accusa la sentenza di assoluzione per Alberto Stasi emessa dalla Corte d'appello lo scorso 6 dicembre, quando il giovane fu assolto in secondo grado per l'omicidio della fidanzata Chiara Poggi del ... (Fatti di Cronaca)

Milano, 24 apr. (LiberoQuotidiano.it)

E così la morte di Chiara Poggi resta senza colpevole Pavia, 24 aprile 2012 - “Motivazione illogica e contraddittoria”. (Il Giorno)

(ANSA) – ROMA, 24 APR – Ricorso in Cassazione della procuragenerale di Milano contro la sentenza che il 6 dicembre scorsoha confermato l'assoluzione di Alberto Stasi dall'accusa di averucciso Chiara Poggi, la sua fidanzata massacrata a Garlasco il13 ... (euronews)

Alberto Stasi è stato assolto in secondo grado lo scorso 6 dicembre dall'accusa di omicidio nei confronti della fidanzata Chiara Poggi, ma secondo il sostituto procuratore di Milano, Laura Barbaini, tale sentenza sarebbe inficiata da manifesta ... (OggiNotizie)