Diritti calcio, per Mediaset boccata d'ossigeno: annullata multa Antitrust da 51 mln

CorCom SPORT

Il Tar del Lazio: "Nessun accordo spartitorio sui diritti televisivi della Serie A per il 2015-2018. Le parti hanno consentito il perpetuarsi di una concorrenza che altrimenti non ci sarebbe stata". La società Fininvest: "Da Agcm teorema del tutto ... (CorCom)

Ne parlano anche altre testate

OLBIA. (La Nuova Sardegna)

Il Tar del Lazio ha accolto i ricorsi presentati da Mediaset, Mediaset Premium, Lega Calcio, Sky e Infront. Le pay tv festeggiano. (Sportface.it)

Quella per Infront 9 ... MILANO – Il Tar del Lazio fa un regalo di Natale a Mediaset, Mediaset Premium, Lega Calcio, Sky e Infront, accogliendo i loro ricorsi e annullando quanto deciso dall'Antitrust. (Blitz quotidiano)

(ANSA) - ROMA, 23 DIC - L'Antitrust farà ricorso al Consiglio di Stato contro la decisione del Tar di annullare la multa comminata per una presunta alterazione della gara per i Diritti Tv della serie A per il triennio 2015-2018. (Corriere dello Sport.it)

La società “Bagni San Michele srl” si è rivolta al Tar affinché il Comune di Rapallo ottemperi alla sentenza 583/2016. Per tutelarsi contro questo nuovo passo della “Bagni San Michele ... (Levante News)

La sentenza del Tar del Lazio assolve tutti i protagonisti della battaglia dei diritti tv del calcio italiano (annullando pesanti multe), ma soprattutto demolisce il castello di accuse dell'Antitrust, scrive Carlo Laudisa su “La Gazzetta dello Sport ... (ForzaRoma.info)