Fiorentina-Bruges 3-2, Italiano: "Rammarico per i due gol presi, abbiamo abbassato troppo la guardia"

Eurosport IT SPORT

Italiano: "Io al Torino? Se ne sentono di tutti i colori..." Pirotecnica semifinale di andata allo stadio "Artemio Franchi" La Fiorentina si assicura il primo atto col Club Bruges per 3-2 . Viola avanti al 5' con una magia di Sottil (poi ko per un infortunio alla spalla destra), ma ripresi dal rigore di Vanaken al 17'. Quindi, gran girata di Belotti al 37' e pareggio di Thiago al 63' dopo il rosso a Onyedika. (Eurosport IT)

Su altri media

Vincenzo Italiano non è del tutto soddisfatto Fiorentinaha vinto 3-2 sul Club Brugge nelle semifinali della Conference League e avverte i suoi giocatori che "non finirà bene" se non rimarranno completamente concentrati sulla gara di ritorno della prossima settimana. (Football Italia)

Prestazione tra luci e ombre per Micheal Oliver, arbitro di Fiorentina-Club Brugge. Tiene la partita sotto controllo, nonostante qualche cartellino in più poteva essere estratto nei confronti dei belgi. (fiorentinanews.com)

A Sky il commento del tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano: (fiorentinanews.com)

Al 5’ grandissimo gol di Sottil, rigenerato dalla presenza del padre che, come una fata, gli ha dato, anche se a sprazzi, quello che gli mancava. Il commento di Giulio Dini su Fiorentina-Bruges 3-2 di Conference League (TUTTO mercato WEB)

Basta pensare, per esempio, a quando nell'autunno scorso disse che “non si può creare un problema collettivo per risolvere un problema individuale”. La storia di Nzola — Sia chiaro, ciò non significa che all'interno del Viola Park sia sempre tutto rose e fiori. (Viola News)

"La favola di Nzola spinge la Fiorentina nella direzione della finale di Conference". Inizia così la Nazione il commento della partita di ieri sera. Dal protagonista più inaspettato, M'bala Nzola. L'angolano la decide al 91'. (Firenze Viola)