Valentino cerca la decima. "Mugello, sarà un gran GP"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il pesarese leader del campionato sogna domenica in Toscana la vittoria numero 10 nel GP d'Italia: "Ci arrivo in grande forma, è perfetto. Stavolta spero di stare io davanti a Lorenzo, non vedo l'ora di correre davanti a tutti i tifosi che arriveranno". . (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

SCARPERIA - Andrea Dovizioso ha dominato la prima sessione di prove libere del Gran Premio d'Italia del Mugello davanti a Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha) e all'altra Ducati di Andrea Iannone. (Corriere dello Sport.it)

Un anno fa Marc Marquez sbarcò al Mugello a punteggio pieno, cinque trionfi in cinque GP, e il secondo titolo Mondiale di fila già ipotecato. Ha vinto solo una volta, contro due a testa di Valentino Rossi al comando ... (La Gazzetta dello Sport)

SCARPERIA - «Arrivare al Mugello da leader del campionato e in grande forma è perfetto. Siamo veloci fin dall'inizio della stagione e questo è importante. (Corriere dello Sport.it)

"Arrivare al Mugello ... Finora il pilota pesarese ha raggiunto il traguardo delle nove vittorie al Gp d'Italia: 7 nella classe regina dal 2002 al 2008, oltre a quella in 250 nel '99 e in 125 nel '97. (Yahoo Eurosport IT)

Con il tempo di 1.47.893 ha preceduto Jorge Lorenzo (Yamaha), staccato di 33 millesimi di secondo. (ANSA) - SCARPERIA, 29 MAG - E' Andrea Dovizioso con la Ducati GP15 il migliore nel primo turno di prove del GP d'Italia. (Quotidiano.net)

Roma, 29 mag. (askanews) - Andrea Dovizioso (Ducati Team) ha concluso al comando la prima sessione di prove libere del Gran Premio d'Italia in 1'47"893. (Yahoo Eurosport IT)