Mulally, ceo di Ford in pensione con 300 milioni di dollari

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Otto anni da Ceo di Ford Motors, il colosso dell'auto a stelle e strisce. E poi Alan Mulally, il prossimo mese di luglio, se ne andrà in pensione, portandosi a casa una liquidazione in azioni e stock option che ai valori della borsa di Wall Street equivalgono a ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

(Teleborsa) - In casa Ford finisce l'era Mulally che va in pensione con una buonuscita da 300 milioni di dollari. (Il Messaggero)

Dal primo luglio 2014, ai vertici di Ford arriva Mark Fields che succederà ad Alan Mulally come presidente e Ceo. Ford Marck Fields Dearborn (Stati Uniti) – Dopo GM, un altro colosso americano cambia il timoniere. (Asapress.net)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 02 mag - In avvio di seduta il titolo di Ford Motor e' poco mosso a Wall Street e guadagna meno dell'1%. (Borsa Italiana)

L'Ars continua a versare il vitalizio all'ex governatore siciliano in carcere per mafia: il decreto Monti taglia le pensioni solo a chi ha compiuto reati..... (La Repubblica)

Una liquidazione d'oro che fa scalpore, abituati a quelle dei banchieri di Wall Street, mentre questa volta proveniente da una casa automobilistica. (Teleborsa)

Dopo lunghi mesi di indiscrezioni, ipotesi e nomi, è arrivata la formalizzazione ufficiale da parte della Ford stessa: Alan Mulally lascerà il vertice dell'azienda nelle mani di Mark Fields. (Quattroruote)