Roma: avvocato si lancia dal quarto piano a Prati e muore

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Roma, 22 apr. - (Adnkronos) - Un avvocato di di 73 anni si è lanciato dalla finestra del suo studio, al quarto piano di uno stabile in viale Mazzini, nel quartiere Prati, a Roma. L'uomo è morto sul colpo. E' successo questa mattina. Secondo quanto ricostruito ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo gli agenti della polizia del commissariato Prati, alla base…Leggi Tutto → L’avvocato è morto sul colpo. (La Prima Pagina)

Per Luigi Insabato non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. E' arrivato nel suo studio come tutte le mattine salutando il portiere e non destando in lui ... (RomaToday)

Un avvocato di 73 anni si è suicidato questa mattina a Roma lanciandosi dalla finestra del suo studio legale nel quartiere Prati. (Fanpage)

I centri uffici, chiamati anche uffici arredati, come dice il nome  stesso sono degli uffici già arredati e completi di tutto il necessario per essere utilizzati come base di lavoro da uomini e donne d'affari che quando si spostano di città in città per lavoro,  necessitano di un posto da utilizzare come... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

A dare l'allarme il portiere dello stabile. A togliersi la vita un avvocato 73enne, che si e' tolto la vita lanciandosi dalla finestra del suo studio. (Roma Daily News)

Roma, 22 apr. E' successo questa mattina. (Ecoseven)