Grillo: ''Quirinale? Fuori i nomi, poi deciderà il web''

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. "Qui siamo a una guerra per bande fra chi ha rovinato l'Italia e chi la sta rovinando: noi siamo fuori, orgogliosamente fuori". Lo ha detto il leader M5s Beppe Grillo ai cronisti che lo attendevano fuori dall'albergo romano che lo ospita. "Noi - ha aggiunto ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altre fonti

17.55 “I giochi sono già fatti, noi decidiamo poco”. (Expoitalyonline)

L’aggiudicatario dovrà gestire le strutture cittadine rivolte alle persone residenti nel Comune di Vicenza: Albergo cittadino,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Grillo si schiera con Don Ciotti. Il leader del M5S Beppe Grillo insieme al fondatore dell'associazione Libera contro le mafie si schierano per il reddito di cittadinanza. (La Stampa)

I contenuti del bilancio 2015 contenuti del Dup e relativi al Comune di Modena , evidenziano in modo significativo, il peso divenuto insopportabile dei tagli prodotti dal governo centrale verso i Comuni tutti, senza distinzione fra chi ha amministrato con parsimonia e lungimiranza e chi no e dunque in questa... (Bologna 2000)

Arturo Cirillo indaga l’ipocrisia borghese del drammaturgo americano. (Nove da Firenze)

Le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil di Montelepre, in una nota congiunta, tornano a sollecitare la commissione straordinaria che amministra il Comune, affinchè abolisca l’anticipazione totale del costo degli... (MontelepreWeb)