Lavoro: 'caporali' sfruttavano romeni a Catania, 9 arresti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Catania, 31 mar. - Un'organizzazione sfruttava braccianti romeni nelle campagne di Catania. Lo hanno scoperto i carabinieri che hanno arrestato nove persone su provvedimento restrittivo emesso dal Gip su richiesta della Procura della Repubblica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo Chiuso phone center Torino San Salvario, Polizia sigilla per condizioni sanitarie irregolari sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Fervono i preparativi per l’ormai imminente appuntamento con la IV edizione della Walk of Life Catania 2015, la passeggiata di solidarietà Telethon in programma il 12 aprile, a sostegno della ricerca scientifica contro le malattie genetiche rare. (Prima Pagina News )

Sommario: I carabinieri hanno fatto irruzione nell'appartamento, dove hanno sorpreso due ragazze e sequestrato 150 euroCasa a luci rosse scoperta a Mascali, nel catanese, dai carabinieri, che con l'accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione hanno arrestato un uomo di 44 anni. (Nuovo Sud)

Dalle prime ore del mattino, i Carabinieri di Catania stanno eseguendo un provvedimento restrittivo emesso dal GIP del Tribunale etneo su richiesta della locale Procura della Repubblica nei confronti di 9 persone, facenti parte di un'associazione a ... (Gazzettinonline)

Il 18 e 19 aprile 2015 il Centro Sportivo Palaghiaccio di Catania (viale Kennedy 8 – lungomare Playa) ospiterà la seconda edizione del festival siciliano organizzato dall'Associazione Culturale Ex-Cogito. (Nuovo Sud)

I Carabinieri della compagnia di Paternò coordinati dal capitano Lorenzo Provenzano, hanno smantellato un organizzazione che operava nel territorio di Paternò, dedita, secondo l'accusa, alla sistematica fornitura di manodopera a basso costo da reclutare ... (CataniaOggi)