Formula Uno, GP Monaco: Webber vince la gara più noiosa della stagione

ValdichianaOggi.it SPORT

Mark Webber è il sesto vincitore diverso dopo i primi sei GP disputati: l'equilibrio si conferma gara dopo gara. Ma il successo dell'australiano oggi è risultato - diciamocelo tra noi - piuttosto noiosetto (è stato come mangiare una peperonata di ... (ValdichianaOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è evidente, ma causa una penalizzante invalidità (Aosta Oggi)

Oggi, in gara, poi, tutto è andato storto. MONTECARLO - Ieri la gioia a metà: la pole position, la numero 69 per lui in carriera, ma soltanto il sesto posto in griglia per una penalizzazione. (Corriere dello Sport.it)

Domenicali: "Dedicata a chi sta soffrendo per ... Rosberg: "Stiamo progredendo". (La Gazzetta dello Sport)

Davide Busetto, nel suo blog, stigmatizza la situazione: «Sorprende e avvilisce leggere, sulla Tribuna del 24 maggio, che il vicesindaco di Preganziol Dino Vecchiato elenchi, tra le cause dell’aumento dell’IMU nel suo comune, le spese... (Oggi Treviso)

Formatosi negli anni tragici della Seconda Guerra Mondiale, Robert Lowell (1917-1977), designato come sesto poeta laureato dalla Biblioteca del Congresso nel 1946 e vincitore del premio Pulitzer nel 1947 e nel 1974, rappresenta una delle voci più significative della poesia americana del secondo Novecento... (Cittadelmonte Pressonline)

Ancora un podio, il terzo della stagione, per Fernando Alonso e la Scuderia Ferrari. (OggiNotizie)